Le Camere

Le quattro camere che offriamo ai nostri ospiti sono poste al piano terra della Villa e tutte hanno ingresso privato dal giardino attraverso ampie porte finestre che rendono le camere molto luminose. Tutte le camere sono spaziose e l’arredamento è semplice e funzionale.
Tutte le camere hanno aria condizionata, TV e WiFi

Camera Adele Bloch-Bauer

mq. 19,20, letto matrimoniale, comodini, armadio,terrazzo panoramico. Bagno con doccia. Questa camera può essere abbinata ad un’altra camera con due letti singoli.

 

Camera Evelyn Nesbit

mq. 19,30, letto matrimoniale, comodini, armadio. Bagno privato con vasca idromassaggio. Possibilità di aggiungere un letto singolo. Terrazzo con vista panoramica.

 

Camera Agnès Sorel

mq. 12,70 , letto matrimoniale, comodini, armadio. Bagno con doccia. Terrazzo con vista. Questa camera può essere abbinata ad un’altra camera con due letti singoli .

 

Camera Victorine Meurent

mq. 11,90, letto matrimoniale, comodini, armadio. Bagno con doccia. Questa camera può essere abbinata ad un’altra camera con due letti singoli .

 

Soggiorno

Un’area soggiorno permette di godersi un attimo di relax leggendo il giornale o un libro. Qui si tengono le lezioni teoriche e a volte anche pratiche di disegno e pittura.